Running Downhill Valetudo 2015

valetudorunningLe associazioni Valetudo Skyrunning Rosa e Italia organizzano sabato 30 maggio a Brumano in valle Imagna in provincia di Bergamo la prima edizione della corsa podistica in discesa dal monte Resegone. In collaborazione con il Cai della Valle Imagna e con la gentile concessione del territorio e degli impianti sportivi del comune di Brumano. I km da percorrere saranno 4,5 per un dislivello complessivo di 1.000 metri.

Il ritrovo è fissato presso gli impianti sportivi di Brumano in via dello sport alle ore 10,00.

Le iscrizioni in loco saranno possibili dalle ore 10.30 alle ore 12.30 al costo di dieci euro. L’atleta a sua discrezione per orario e andatura di camminata o corsa, sul percorso di gara, si porterà alla croce del monte Resegone per la partenza a cronometro che avverrà dalle 14.00 alle ore 15.00; l’atleta in questa ora di tempo start può partire quando lo riterrà più opportuno dato che avrà in dotazione il chip per la rilevazione del suo tempo di gara.

Non è previsto trasporto indumenti a monte e a valle. Attenzione a chi si trova sul percorso di gara per salire alla partenza dopo le 14.00, si possono incrociare gli atleti in gara e questi hanno l’assoluta precedenza. All’arrivo ci sarà un servizio ristoro. Stilate le classifiche avverrà la premiazione. Sistema di cronometraggio Pico Trail.

Premiazione con ricchi premi in natura.

Primi 5 uomini.

Prime 5 donne.

Primi 3 over 50 ( dal 1965 ).

Prima over 50 ( dal 1965 ).

Premiazione speciale: premi in natura assegnati in ordine crescente ogni dieci posizioni della classifica generale: 15°, 25°, 35° ecc..

(fonte http://www.valetudoskyrunningitalia.com/)

StampaEmail